RISERVATEZZA: le garanzie per le aziende iscritte
L'abbonamento a Compensation.it genera un ambiente personalizzato esclusivo per l'azienda abbonata.

All'interno di tale ambiente, l'azienda può visualizzare i dati di benchmark proposti per ogni singola posizione.
  • L'INSERIMENTO DEI PROPRI DATI RETRIBUTIVI È FACOLTATIVO.
L'ambiente è assolutamente esclusivo.

Nessun altro soggetto, azienda o singolo individuo, può entrarvi. Infatti, sebbene le trasmissioni di dati in Internet non possano mai essere considerate sicure al 100%, Compensation.it si è preoccupato di proteggere la riservatezza dei propri utenti grazie alle più moderne tecnologie e ai più efficaci sistemi di sicurezza. In questo senso, Compensation.it può essere utilizzato quale un normale e quotidiano strumento di lavoro dei gestori delle politiche di compensation aziendali.

Tuttavia, ricordiamo che non è consigliabile divulgare la propria password. Quando l'utente ha finito di utilizzare Compensation.it , deve ricordarsi di chiudere tutte le finestre del browser. Riservatezza e responsabilità sono sempre necessarie quando si è online. Compensation.it , quindi, non si assume le responsabilità relative a intrusioni indesiderate, qualora prodotte da disattenzioni o imprudenze degli utenti.

Una volta immessi nel database, inoltre, i dati archiviati sono protetti da un sistema crittografico simmetrico (a chiave segreta), nonchè da autenticazioni degli accessi per codice IP, per user-id e per password.

Complessivamente si tratta di un'architettura di sicurezza in grado di garantire la massima efficacia sul web.
P.I. 02300880164 - Copyright ODM Consulting - Tutti i diritti riservati
O.D.& M. S.R.L.
Piazza IV Novembre, 5
20124 Milano
P.I. 02300880164
Tel. +39 02 444.11.090
Fax +39 02 444.11.080
www.odmconsulting.com