RISERVATEZZA: le garanzie per le aziende iscritte
L'abbonamento a Compensation.it genera un ambiente personalizzato esclusivo per l'azienda abbonata che usufruisce del servizio. All'interno di tale ambiente, l'azienda può visualizzare i dati di benchmark proposti per ogni singola posizione.
OD&M S.r.l. si è preoccupata di proteggere la riservatezza degli utenti di Compensation.it grazie alle più moderne tecnologie ed ai sistemi di sicurezza ritenuti più efficaci, pertanto questa piattaforma può essere utilizzata quale strumento quotidiano di lavoro da parte dei gestori delle politiche retributive aziendali.
  • L'INSERIMENTO DEI PROPRI DATI RETRIBUTIVI È FACOLTATIVO.
L'ambiente è assolutamente esclusivo.

In caso di eventuale immissione di dati nel data-base, questi sono protette da un sistema crittografico simmetrico, nonché da autenticazioni degli accessi mediante codice IP, user-id e password.

In ogni caso, ricordiamo che non è consigliabile divulgare la propria password. Inoltre, quando l'utente finisce di utilizzare Compensation.it, deve ricordarsi di chiudere tutte le finestre del browser.

Riservatezza e responsabilit√† sono sempre necessarie quando si è on-line. Compensation.it non assume, pertanto, alcuna responsabilità relativa ad accessi non autorizzati, qualora essi siano determinati da disattenzioni o imprudenze degli utenti.

P.I. 02300880164 - Copyright ODM Consulting - Tutti i diritti riservati
O.D.& M. S.R.L.
Piazza IV Novembre, 5
20124 Milano
P.I. 02300880164
Tel. +39 02 444.11.090
Fax +39 02 444.11.080
www.odmconsulting.com